Made in Italy

PRODUCIAMO MASCHERINE CHIRURGICHE AL 100% ITALIANE !

Le Mascherine Chirurgiche, prodotte presso la Divisione Medicale BioMec, con Sede Operativa a Medesano (Parma, Italy), sono realizzate da una linea ad elevata automazione, dotata d’imbustatrice automatica integrata. Gli strati in cui è composta la Mascherina, svolti dalle 3 Bobine di materiale, vengono ripiegati, viene inserita la barretta nasale, vengono saldati ad ultrasuoni (i Dispositivi NON presentano alcuna cucitura), per essere infine tagliati a misura. Sempre con saldatura ad ultrasuoni si procede all’applicazione degli elastici ed a fine linea la macchina imbustatrice automatica inserisce singolarmente le Mascherine in busta, chiudendole ermeticamente.

Gli Strati esterni sono realizzati con soffice TNT, per un contatto epidermico ottimale. Il materiale è totalmente conforme alle norme di riferimento (vedi Sezione PRODOTTI), in termini di valutazione Biologica e per garantire il massimo livello di Biocompatibilità.

L’intera Produzione avviene in ambienti a contaminazione controllata, a basso contenuto particellare ed in assenza di elementi che possano provocare allergie, grazie ad un efficiente sistema di filtraggio ed al costante monitoraggio giornaliero dei parametri ambientali. Tutto ciò al fine di garantire il Livello Clean Room ISO 7.

Le attività produttive vengono effettuate secondo metodiche standard, assicurate dalle Procedure Operative del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale, con completa tracciabilità del Prodotto Finito.